Spugna festeggia: «A Firenze per mettere il timbro sul campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna festeggia: «A Firenze per mettere il timbro su questo campionato»

Pubblicato

su

Spugna festeggia: «A Firenze per mettere il timbro su questo campionato». Le dichiarazioni del tecnico della Roma

La Juventus Women cade con la capolista Roma al Tre Fontane. Alle bianconere non basta Girelli. Queste le parole di Spugna ai microfoni di Rai Sport.

SPUGNA – «Questa partita è importantissima, manca poco. Era importante fare i tre punti, lo era anche non perderla perché lo scudetto è una maratona. Ora è giusto festeggiare ma vogliamo finire questo campionato il prima possibile. Ci aspetta una settimana in cui dobbiamo preparare bene la partita e migliorare. Serve una grande prestazione a Firenze per mettere il timbro su questo campionato. La squadra è matura, non serve essere sempre bellissimi, si può essere più sporchi come oggi. Abbiamo gestito bene i momenti, a parte il gol subito su palla inattiva. La Juve è una squadra forte che nell’ultimo periodo è cresciuta molto. Episodi? Fa parte delle grandi partite, normale che ci siano degli episodi determinanti. Non ci siamo lamentate per il rigore, loro magari per l’espulsione. I miei meriti? Sono della squadra, dello staff e del club. Il merito è di tutti, anche di questo pubblico strepitoso che come sempre dà affetto alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.