Spugna: «Roma Juventus Women non decisiva, ma se vinciamo abbiamo un vantaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna: «Roma Juventus Women non decisiva, ma se vinciamo abbiamo un vantaggio»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Roma femminile, ha così parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus Women: le dichiarazioni

Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma alla vigilia del match contro la Juventus Women.

ROMA-JUVE – «Da un po’ di anni è la partita più importante e bella da vivere nel panorama italiano. Ci sarà un’atmosfera molto bella. Non è decisiva, alla fine manca tanto e ci sono tante partite in mezzo. Il proseguo può cambiare per entrambe. Se vinciamo ci allunghiamo ulteriormente e può darci un vantaggio per le gare seguenti».

TIFOSI – «Siamo contenti del sold out, per noi il pubblico è un valore aggiunto e ci ha dato una grossa mano. Sarà sicuamente così in questa partita».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.