Roma Women, Spugna: «Il rammarico è di non aver lottato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Women, Spugna: «Il rammarico è di non aver lottato con forza su ogni pallone»

Pubblicato

su

La Roma Women ha perso a Cremona contro la Juventus la Supercoppa italiana. Le parole del tecnico

La Roma Women è caduta sconfitta contro la Juventus Women e si arrende alle bianconere. Ha commentato il match il coach delle giallorosse Alessandro Spugna.


SCONFITTA – «Loro hanno fatto una partita importante e hanno vinto. Noi abbiamo provato a giocare e forse abbiamo perso troppi duelli, che sono fondamentali in partite secche. In queste partite c’è il rischio di perderle anche per queste cose. Potevamo allungare la partita senza quella traversa…»

COSA E’ MANCATO «A noi è mancata la conquista delle seconde palle, lottare su ogni pallone. Poi siamo cresciute e abbiamo trovato il pareggio e saremmo anche potute andare in vantaggio. Il rammarico è di non aver lottato con forza su ogni pallone, ogni tanto ci vuole cattiveria e loro l’hanno avuta più di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.