Spugna sfida la Juventus Women: «Vogliamo dominarla. E poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna sfida la Juventus Women: «Vogliamo dominare la finale. E poi…»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Roma femminile, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia con la Juventus Women

Alessandro Spugna, allenatore della Roma femminile, ha parlato in conferenza alla vigilia della finale di Coppa Italia con la Juventus Women.

LE PAROLE – «Non è questione di aprire o chiudere cicli, sarà una partita diversa dalle altre che ci sono state. I valori sono uguali, si incontrano due squadre forti e non può esserci un favorito. Sarà una gara complicata, spero che la gente possa divertirsi guardandola. Saranno decisivi gli episodi, come dice anche la finale dello scorso anno, dove un episodio ha cambiato tutto. Noi vogliamo provare a dominare la partita, sperando che la decideranno episodi favorevoli a noi. Entrambe hanno però giocatori in grado di risolvere la gara. Con i 5 cambi, considerando che potrebbe durare più di 90 minuti, chi subentra può essere fondamentale. La Juve ha giocatrici forti, bisogna fare attenzione ai particolari, i dettagli faranno la differenza. La finale arriva al termine di una stagione lunga e pesante, ma le nostre giocatrici sono in grado di offrire un grande spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.