Sputo Douglas Costa, Tite: «Non lo avrei convocato comunque» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sputo Douglas Costa, Tite: «Non lo avrei convocato comunque» – VIDEO

Pubblicato

su

Il ct del Brasile Tite ha spiegato per quali motivi ha voluto tenere fuori dalle prossime amichevoli il bianconero Douglas Costa

Il ct della nazionale brasiliana, Tite, ha deciso di lasciar fuori Douglas Costa dalle convocazioni per le partite che il Brasile giocherà contro Arabia Saudita e Argentina il 12 e il 16 ottobre. Se ci potevano essere dubbi sui motivi che avevano portato all’esclusione dell’esterno bianconero, ci ha pensato lo stesso Tite con questa dichiarazione a fugarli del tutto.

NON LO AVREI CONVOCATO COMUNQUE – «Douglas Costa non è stato convocato per due motivi: il primo è perché è infortunato e poi per quell’atto indisciplinato. In questo momento la priorità va alla Nazionale. Poi, in un secondo momento, parleremo con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.