Squalifica Buffon per frase blasfema: accolto ricorso Procuratore Federale
Connettiti con noi

News

Squalifica Buffon per frase blasfema: accolto il ricorso del Procuratore Federale

Pubblicato

su

Squalifica Buffon: la Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso della Procura FIGC. Un turno di stop al portiere per frase blasfema

Una giornata di squalifica per Gianluigi Buffon. La Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso della Procura FIGC: il portiere è stato sanzionato con un turno di stop per frase blasfema.

Ecco il comunicato ufficiale della FIGC: «La Corte Federale d’Appello presieduta da Mario Luigi Torsello ha accolto il ricorso del Procuratore Federale, infliggendo una giornata di squalifica a Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus, sanzionato dal Tribunale Federale Nazionale con un’ammenda di 5.000 euro, era stato deferito per aver pronunciato una frase contenente un’espressione blasfema in occasione della gara con il Parma dello scorso 19 dicembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.