Caso Acerbi, cosa RISCHIA dopo le frasi rivolte a Juan Jesus: Inter in attesa
Connettiti con noi

News

Caso Acerbi, cosa RISCHIA dopo le frasi rivolte a Juan Jesus: Inter in attesa

Pubblicato

su

Caso Acerbi, cosa RISCHIA dopo le frasi a Juan Jesus: l’Inter trema! Possibile una pesante squalifica e sanzione per lui

L’Inter trema pensando alla squalifica che potrebbe essere inflitta a Francesco Acerbi dopo le frasi razziste che avrebbe rivolto a Juan Jesus nel corso del match di Serie A di contro il Napoli. Il difensore nerazzurro si è scusato con l’avversario, il quale a fine partita ha spento le polemiche etichettando l’accaduto come fatti in campo.

Come sottolineato dall’ex arbitro Bergonzi La Domenica Sportivale immagini potrebbero essere prese dalla procura per un’indagine. Resta da accertare la verità e le parole pronunciate dal nerazzurro, con una prova che potrebbe arrivare dalle immagini nel quale si vedrebbe il labiale. Il difensore interista rischierebbe fino a 10 giornate di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.