Squalifica Curva Sud, la Juve apre il settore ai bambini delle Scuole Calcio
Connettiti con noi

News

Juve da applausi: col Genoa Curva Sud aperta alle Scuole Calcio

Pubblicato

su

Splendida iniziativa della società bianconera che apre la Curva Sud, inibita dalla squalifica, alle Scuole Calcio. Tutti i dettagli

Stupenda iniziativa da parte della Juventus che, in occasione del match contro il Genoa – in programma sabato 20 ottobre alle 18 – aprirà la Curva Sud dello Stadium ai bambini delle Scuole Calcio dilettantistiche di Piemonte e Valle d’Aosta. Dopo la squalifica del settore per due turni in seguito ai cori discriminatori di Juve-Napoli, Federcalcio e Lega Serie A hanno approvato con entusiasmo la proposta del club bianconero. L’iniziativa sarà riservata ai giovani calciatori nati tra il 2004 e il 2011.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.