Squalifica Curva Sud Juve col Napoli resta in sospeso: ecco quando la decisione definitiva
Connettiti con noi

News

Squalifica Curva Sud Juve col Napoli resta in sospeso: ecco quando la decisione definitiva

Pubblicato

su

Squalifica Curva Sud Juve col Napoli resta in sospeso: ecco quando la decisione definitiva da parte delle Sezioni Unite

Prima di sapere se la Juventus potrà giocare contro il Napoli potendo contare sul tifo di tutto l’Allianz Stadium, bisognerà ancora aspettare. La Corte d’Appello Federale ieri ha deciso di non decidere ancora riguardo il reclamo del club bianconero contro la chiusura per una partita del primo anello della Tribuna Sud, sancita dal Giudice Sportivo dopo i fatti di Juve-Inter di Coppa Italia.

Punizione, questa, inflitta per gli episodi razzisti nei confronti di Romelu Lukaku su segnalazione della Procura Federale. Ieri la palla è stata passata alle Sezioni Unite dopo aver ricevuto in udienza via videoconferenza la tesi del club bianconero sostenuta dagli avvocati Maria Turco e Luigi Chiappero. Sospendendo quindi la chiusura del settore coinvolto, ma solo in attesa della decisione delle Sezioni Unite. Che, stando a quanto trapelato, potrebbe arrivare comunque prima del 23 aprile, quindi in tempo per capire se Juventus- Napoli potrà disputarsi con o senza il cuore del tifo bianconero. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.