Higuain squalifica, ufficiale: ecco per quanto starà fuori. Pronto il ricorso
Connettiti con noi

News

Squalifica Higuain, ufficiale: ecco per quanto starà fuori. Pronto il ricorso rossonero

Pubblicato

su

L’attaccante argentino sarà squalificato dopo l’espulsione contro la Juventus. Arriva la decisione del Giudice Sportivo su Gonzalo Higuain

A meno di 48 ore dall’espulsione di Gonzalo Higuain in Milan-Juventus, è arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito all’entità della squalifica a cui andrà incontro l’attaccante sportivo. Il Pipita sarà costretto a uno stop di 2 turni per “condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all’atto dell’ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di giuoco”. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossonero sarebbe intenzionato a presentare ricorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.