Squalifica Lautaro: ecco la decisione del Giudice Sportivo
Connettiti con noi

News

Squalifica Lautaro: ecco la decisione del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Squalifica Lautaro Martinez: ecco la decisione del Giudice Sportivo dopo l’espulsione ricevuta nella gara contro il Cagliari

Lautaro Martinez si è reso protagonista di uno spiacevole episodio di rabbia nel finale della gara tra Inter e Cagliari, conclusasi in pareggio a San Siro. L’attaccante argentino è esploso di rabbia dopo un fallo fischiato a suo sfavore a metà campo ed ha riversato il suo nervosismo sul direttore di gara Manganiello.

Due giornate di squalifica comminate dal Giudice Sportivo, una in più rispetto a quelle date a Bentancur in Supercoppa Italiana. Due turni di stop anche per Tommaso Berni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.