Squalifica Milik, UFFICIALE: ecco quanto starà fermo l'attaccante
Connettiti con noi

News

Squalifica Milik, UFFICIALE: ecco quanto starà fermo l’attaccante

Pubblicato

su

Squalifica Milik, UFFICIALE, ecco quante gare salterà il centravanti polacco: è arrivata la decisione del Giudice Sportivo

Arkadiusz Milik, dopo l’espulsione rimediata contro l’Empoli, dovrà saltare la prossima gara contro l’Inter, poi tornerà a disposizione della sua Juve.

Il Giudice Sportivo ha diramato il comunicato dei calciatori fermati dopo l’ultima giornata, con il polacco che non sarà a disposizione solamente per una giornata.

IL COMUNICATO – b) CALCIATORI 

CALCIATORI ESPULSI 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

MILIK Arkadiusz (Juventus): per essersi reso responsabile di un fallo  grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

BUONGIORNO Alessandro (Torino): per comportamento scorretto nei  confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

CATALDI Danilo (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di  un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

DE SOUZA Matheus Henrique (Sassuolo): per comportamento scorretto  nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

IKONE’ Nanitamo Jonath (Fiorentina): per comportamento scorretto  nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

RAMADANI Ylber (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti  di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.