Squalifica Morata: quali gare salterà l'attaccante della Juve
Connettiti con noi

News

Squalifica Morata: quali gare salterà l’attaccante della Juve

Pubblicato

su

Squalifica Morata: quali gare salterà l’attaccante della Juve. L’attaccante spagnolo è stato espulso nel finale della gara col Benevento

Pareggio deludente della Juventus a Benevento. Ma per i bianconeri la beffa è doppia: dopo il triplice fischio Alvaro Morata è stato espulso da Pasqua per proteste. «Era un rigore imbarazzante», sarebbe stata la frase proferita dallo spagnolo all’arbitro secondo Sky Sport. Il riferimento a un contatto di pochi minuti prima con Tuia in area campana.

Cosa rischia ora Morata? Sicuramente lo spagnolo salterà il derby della Mole con il Torino. Ma la squalifica potrebbe anche comprendere più giornate: per questo bisognerà attendere il verdetto del Giudice Sportivo. I successivi impegni dei bianconeri in campionato sono con il Genoa fuori casa e l’Atalanta allo Stadium.

LEGGI ANCHE: Espulsione Morata per proteste: «Era un rigore imbarazzante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.