Squalifica Osimhen: «De Laurentiis infastidito, guarda caso poi c'è la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Squalifica Osimhen: «De Laurentiis infastidito, guarda caso coincide con la Juve»

Pubblicato

su

Il legale del Napoli, l’avvocato Grassani, parla del ricorso per la squalifica di Osimhen: ecco le sue dichiarazioni

L’Avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, parla al Corriere dello Sport del ricorso per la squalifica di Osimhen: due giornate che gli farebbero saltare la Juventus.

AURELIANO«Chiederemo che l’arbitro venga sentito: sarà un appello basato sulla rilettura degli scritti di primo grado e sull’audizione di Aureliano. Certi elementi emergono palesemente. E tra l’altro c’è anche il precedente Immobile-Vidal in Lazio-Inter: parliamo della stagione precedente, mica dell’era geologica, e il giudice sportivo era lo stesso».

RICORSO«Dopo aver valutato la procedura d’urgenza, abbiamo optato per quella ordinaria: una giornata dovrà scontarla e poi c’è la sosta, non c’è fretta. Per il resto, siamo in attesa di leggere il referto di Aureliano».  

DE LAURENTIIS INFASTIDITO – «Beh, certo: per essere la prima di campionato ci sono già tutti gli ingredienti… Credo che un’ammonizione sarebbe stata più equilibrata e poi, guarda caso, le due giornate coincidono con uno dei match clou casalinghi del Napoli… Siamo tutti in difficoltà e non condividiamo. Ma c’è fiducia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.