Squalifica Osimhen: la strategia del Napoli per farlo giocare con la Juve
Connettiti con noi

News

Squalifica Osimhen: la strategia del Napoli per farlo giocare con la Juve

Pubblicato

su

Squalifica Osimhen: la strategia del Napoli per farlo giocare con la Juve. Il precedente a cui gli azzurri si appelleranno in ricorso

Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per due giornate Victor Osimhen dopo l’espulsione contro il Venezia per la reazione su Heymans. Restando così le cose, l’attaccante salterà il big match contro la Juventus ma il Napoli ha già annunciato che farà ricorso per ridurre le giornate di stop.

E come riportato da Il Mattino, il club partenopeo potrebbe puntare su un precedente legato a Ciro Immobile. Nello scorso campionato, l’attaccante della Lazio colpì Vidal con una manata e venne punito con una sola giornata di squalifica. Un trascorso che potrebbe andare a favore di Osimhen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.