Squalifica Pjanic: il giocatore della Juve presente per Italia Bosnia
Connettiti con noi

News

Squalifica Pjanic: buone notizie per la Bosnia in vista del match con l’Italia

Pubblicato

su

Squalifica Pjanic: buone notizie per il centrocampista della Bosnia in vista del match contro l’Italia in programma l’11 giugno a Torino

Arrivano buone notizie per la Bosnia in vista della sfida contro l’Italia in programma a Torino l’11 giugno. La squalifica del centrocampista della Juve, infatti, è stata ridotta ad un turno, con il giocatore che sarà regolarmente in campo contro gli azzurri all’Allianz Stadium.

Un recupero importante per la Nazionale bosniaca, che potrà contare su un elemento fondamentale nel suo scacchiere per questo incontro. La partita, infatti, sarà valida per le qualificazioni agli Europei del 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.