Squalifica Ronaldo, ecco quante partite dovrà saltare il portoghese
Connettiti con noi

News

Squalifica Ronaldo, ecco quante partite dovrà saltare il portoghese

Pubblicato

su

La commissione disciplinare ha deciso quante giornate di squalifica dovrà scontare Cristiano Ronaldo dopo l’espulsione di Valencia

Scongiurato pericolo per Cristiano Ronaldo, il match all’Old Trafford è salvo. La commissione disciplinare della Uefa ha infatti deciso di punire il calciatore portoghese con una sola giornata di squalifica.

Questo significa che CR7 salterà la prossima gara interna contro gli svizzeri dello Young Boys, ma sarà disponibile per la gara di Manchester contro lo United di Jose Mourinho. Ronaldo potrà così tornare nello stadio in cui ha regalato grandi gioie ai tifosi dei red devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.