Srdoc Juve: operazione per l'attaccante! Condizioni e tempi
Connettiti con noi

News

Srdoc Juve: operazione per il baby attaccante! Condizioni e tempi di recupero

Pubblicato

su

Srdoc Juve: operazione per il baby attaccante! Condizioni e tempi di recupero del giocatore della Primavera

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto che l’attaccante della Primavera, Ivano Srdoc, è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata odierna. Queste le sue condizioni.

LA NOTA – Ivano Srdoc è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di sutura e plastica del tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra dal Dr. Lasse Lempainen presso la Clinica Pihlajalinna di Turku (Finlandia). La prognosi per il ritorno in campo è di circa 4 mesi.

Attraverso le proprie Instagram stories, il giocatore ha scritto questo messaggio. Srdoc è arrivato in estate nell’under 19 bianconera, ma purtroppo non è ancora riuscito a collezionare i primi minuti con Montero causa infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.