St. Polten Juventus Women: le possibili scelte di Montemurro. Ultime
Connettiti con noi

Juventus Women

St. Polten Juventus Women: le possibili scelte di Montemurro. Ultime

Pubblicato

su

Si giocherà questa sera la partita tra Juventus Women e St. Polten. Le ultime scelte di Montemurro in vista del match di Champions League

Tutto pronto per il secondo turno preliminare prima della fase a gironi di Championa League: questa sera la partita tra Juventus Women e St. Polten. Coach Montemurro dovrebbe confermare  dell’ultima partita, con Hurtig che potrebbe essere carta in più da giocare a partita in corso.

Le Austriache sono avversarie di alto livello con un ottimo ranking, arrivano dalla vittoria per 7-0 contro il Besiktas nel turno precedente. Alle Women di Montemurro servirà vincere per avere l’accesso garantito alla fase successiva della competizione.

Per la UEFA conterà come partita in casa per St. Polten, sebbene la partita si disputerà a Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.