Stam: «Lazio da scudetto, dissi no alla Juventus per il Milan»
Connettiti con noi

News

Stam: «Lazio da scudetto, dissi no alla Juventus per il Milan»

Pubblicato

su

Stam: «Lazio da scudetto, dissi no alla Juventus per il Milan». L’ex difensore olandese torna a parlare del calcio italiano

Jaap Stam, ex difensore olandese di Lazio e Milan, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

LAZIO -«Non mi sorprende. Sono anni che lavorano bene, possono vincere lo scudetto. Quando lasciai la Lazio nel 2004 c’erano molti problemi societari, adesso è tutta un’altra storia. Inzaghi mi ha impressionato, con lui tutti rendono al top, in ogni posizione. È un tecnico di gioco e di carattere. Se la squadra rende così bene è solo merito suo».

NO ALLA JUVE – «Mi volevano Juve e Inter, ma scelsi i rossoneri senza pensarci. Sono cresciuto con Van Ba- sten, Gullit e Rijkaard, non potevo rifiutare. Guardavo a destra a vedevo Kakà, Inzaghi e Nesta; a sinistra c’erano Crespo, Cafu, Maldini e Gattuso. Ancelotti era il numero uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.