Stadio Atletico Madrid, lo stesso della finale: la Juve fa le prove?
Connettiti con noi

News

Stadio Atletico Madrid, lo stesso della finale: la Juve fa le prove?

Pubblicato

su

L’andata di Atletico Madrid-Juventus si giocherà al Wanda Metropolitano, lo stesso stadio della finale di Champions League 2018/2019

Prove di finale di Champions League per la Juventus nell’andata degli ottavi. I bianconeri, infatti, affronteranno l’Atletico Madrid nello stesso stadio, il Wanda Metropolitano, della partita tanto ambita quanto storicamente maledetta: la finale. Mai come quest’anno l’ambiente ci crede, l’arrivo di Cristiano Ronaldo e la gestione perfetta di Andrea Agnelli rendono il tutto un obiettivo concreto, non più un sogno. In ogni caso, prima dell’ultimo atto di questa competizione, ci sarà da battere l’ostica squadra di Simeone e da conquistare ogni step passo dopo passo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.