Stadium, la reazione al ritorno Bonucci: tra ola di scherno e striscioni
Connettiti con noi

News

Stadium, la reazione al ritorno Bonucci: tra ola di scherno e striscioni

Pubblicato

su

Il pubblico bianconero accoglie così il grande ex. La reazione dell’Allianz Stadium all’entrata in campo di Leonardo Bonucci

C’era grande attesa in merito all’accoglienza che l’Allianz Stadium avrebbe riservato a Leonardo Bonucci. Nel corso del riscaldamento la tifoseria bianconera ha indirizzato qualche timido fischio nei confronti del numero 19. Successivamente, quando lo speaker ha annunciato il nome del capitano rossonero, la Curva Sud ha dato vita a un’ola di scherno.

A partita iniziata, invece, bordata di fischi ad ogni tocco del difensore. Accompagnati dall’ironico striscione, esposto sempre in Curva Sud: «L’unico Leonardo che sposta gli equilibri era Da Vinci» e dal tristemente classico coro: «Uomo di m…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.