Staff Juve, il nuovo modello: «Sarà quello dei campioni di domani»
Connettiti con noi

News

Staff Juve, il nuovo modello: «Sarà quello dei campioni di domani»

Pubblicato

su

Staff Juve, il nuovo modello: «Sarà quello dei campioni di domani». La nuova organizzazione del team al servizio di Pirlo

Nella conferenza a margine dell’Assemblea degli Azionisti, Andrea Agnelli ha menzionato anche il nuovo staff messo a disposizione di Andrea Pirlo, spiegandone le dinamiche.

«Nella composizione di questo staff, quindi con Tudor, Baronio e Gagliardi, con tutti quelli che già avevamo e con il gradito ritorno di Bertelli, credo sia il primo staff moderno con ognuno che ha consapevolezza del ruolo e si muove in autonomia. Tra 10 anni sarà lo staff ideale dei grandissimi campioni, quindi dei De Ligt».

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI AGNELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.