Staff Pirlo Juve: cambia il ruolo di Roberto Baronio. I dettagli
Connettiti con noi

News

Staff Pirlo Juve: cambia il ruolo di Roberto Baronio. I dettagli

Pubblicato

su

Nuovo ruolo nello staff tecnico della Juventus per Roberto Baronio. Sarà collaboratore tecnico di Andrea Pirlo e non vice

Annunciato lo staff di Andrea Pirlo. Il nuovo tecnico della Juventus ha scelto i suoi uomini e c’è una sostanziale novità con lo staff pensato per la sua esperienza alla Juventus U23: sarà Igor Tudor il vice allenatore, non più Roberto Baronio, che resta comunque nello staff.

A Tudor, nel ruolo di collaboratori tecnici, si affiancheranno Roberto Baronio e Antonio Gagliardi, che vantano esperienze in azzurro, il primo alla guida dell’Under 19. Dopo l’avventura con la Primavera del Napoli, ruolo da collaboratore tecnico in prima squadra per l’ex centrocampista Baronio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.