Staff Pirlo, spunta Tudor: un altro ritorno alla Juventus?
Connettiti con noi

News

Staff Pirlo, spunta Tudor: un altro ritorno alla Juventus?

Pubblicato

su

Staff Pirlo, spunta Tudor: un altro ritorno alla Juventus? Le ultime notizie legate ai collaboratori del Maestro sulla panchina juventina

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Igor Tudor potrebbe far parte dello staff di Andrea Pirlo alla Juve nella prossima stagione. Il Maestro avrebbe proposto al croato di seguirlo nella sua avventura a Torino, con Tudor che avrebbe risposto di sì per un ruolo da collaboratore tecnico.

L’ex calciatore della Juventus dovrebbe occuparsi della fase difensiva. Al momento Tudor è tesserato con l’Hajduk Spalato, per questo motivo dovrà liberarsi dal contratto per firmarne uno nuovo con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.