Stage Nazionale: grande orgoglio per le Juventus Youth
Connettiti con noi

News

Stage Nazionale: grande orgoglio per le Juventus Youth

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, folgorato dai giovani cresciuti nelle Juventus Youth

Nicolussi, Gozzi e Portanova – senza dimenticare Fagioli – hanno già conquistato Roberto Mancini. E come loro, Audero, Cassata e Romagna. La Juventus non si appende alcuna medaglia al petto, ma porta a casa le conferme di un lavoro di programmazione che negli ultimi anni è stato straordinario.

La maggior parte dei giovani convocati dal ct nell’ultimo stage della Nazionale che ha coinvolto i migliori Under 20 e 21, infatti, sono cresciuti nelle giovanili bianconere. Un orgoglio per il Club e per tutti i professionisti che contribuiscono giornalmente alla crescita dei talenti, adesso, insieme ad altri, pupilli di tutto il calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.