Stage Nazionale: tornano alla Continassa i bianconeri convocati
Connettiti con noi

News

Stage Nazionale: tornano alla Continassa i bianconeri convocati

Pubblicato

su

Finito il primo stage della Nazionale per il 2019 di Roberto Mancini, i bianconeri rientrano a Torino per gli allenamenti

Dopo lo stage preparatorio in vista delle prime partite per le qualificazioni Euro 2020 in programma conto la Finlandia e il Liechtenstein, Giorgio Chiellini, Mattia De Sciglio, Moise Kean, Lonardo Spinazzola e Federico Bernardeschi sono di ritorno alla Continassa. Il capitano della Juventus riprenderà regolarmente le terapie per velocizzare il ritorno in campo mentre De Sciglio, Kean, Spinazzola e Bernardeschi raggiungeranno il gruppo per prepararsi al meglio in vista della partita al Mapei Stadium contro il Sassuolo di domenica sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.