Stam esalta De Ligt: «Era forte a 16 anni, alla Juve sarà tra i migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stam esalta De Ligt: «Era forte a 16 anni, alla Juve sarà tra i migliori»

Pubblicato

su

Jaap Stam, ex colonna difensiva dell’Ajax, ha esaltato le qualità di De Ligt in un’intervista. Le dichiarazioni

Jaap Stam, ex colonna difensiva dell’Ajax, ha esaltato le qualità di De Ligt in un’intervista a Sky Sport. Le dichiarazioni.

DE LIGT – «Mi piace molto De Ligt. Quando allenavo l’Under 23, lui giocava nell’Under 19 e veniva nella mia squadra ad allenarsi. Aveva 16 anni ed era già più forte di ragazzi che erano in prima squadra. È migliorato tantissimo. Ci è riuscito anche alla Juventus, in un club più grande. In Italia giochi contro avversari più forti, sta facendo bene. Forse l’allenatore non lo sceglie sempre come titolare, ma è giovane. Dalla prossima stagione sarà tra i più forti al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.