Stamattina a Milano un incontro tra Marotta e Braida
Connettiti con noi

News

Stamattina a Milano incontro tra Marotta e Braida

Pubblicato

su

Ecco come la Juve sta trascorrendo le ultime ore di ritiro in vista della gara di stasera a San Siro contro l’Inter

Clima piuttosto disteso, pur se la consapevolezza piena è che la posta in palio questa sera sarà altissima in chiave scudetto. La Juve, salutata ieri a Vinovo da numeri tifosi a supporto e accolta da altrettanti tifosi a Milano, vive queste ore ultime di ritiro pre gara.

Dopo il pranzo, e una breve parentesi di libertà, i giocatori si ritroveranno all’interno della sala conferenze dell’Hotel Melià per la riunione tecnica. Allegri comunicherà le scelte di formazione, che dovrebbe essere quella anticipata ieri.

Intanto stamani è arrivato in ritiro per una visita di cortesia Braida, attuale direttore sportivo del Barcellona, che si è fermato a parlare con Marotta. Breve passeggiata, invece, per il ds bianconero Paratici, che si è fermato con alcuni tifosi che hanno chiesto di fare una foto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.