Stankovic: «Io il tocco di mano di Rabiot l'ho visto subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Io il tocco di mano di Rabiot l’ho visto subito»

Pubblicato

su

Stankovic: «Io il tocco di mano di Rabiot l’ho visto subito». Le parole del tecnico della Sampdoria che torna sul match con la Juventus

Nell’intervista concessa al Corriere dello Sport Dejan Stankovic è tornato a parlare nel presunto fallo di mano di Adrien Rabiot in Juve-Sampdoria.

Le sue parole: «Ho il dovere di vincere la partita a due con il mio istinto. A Empoli, gol annullato, sono uscito due minuti prima. A Monza idem, il rigore non l’ho voluto guardare, non volevo che si parlasse di me. Il fallo di mano di Rabiot l’ho visto subito, sapendo che non avrei potuto cambiare nulla mi sono esposto ma alla mia maniera. Nel calcio c’è un terzo tempo, io riduco al minimo le proteste e a fine partita gli arbitri li abbraccio sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.