Stankovic distrutto dopo il pari del Monza: lascia il campo in lacrime. Poi silenzio stampa
Connettiti con noi

News

Stankovic distrutto dopo il pari del Monza: lascia il campo in lacrime. Poi silenzio stampa

Pubblicato

su

Stankovic distrutto dopo il pari del Monza all’ultimo minuto di recupero: lascia il campo in lacrime. Poi silenzio stampa

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha lasciato il campo in lacrime dopo il calcio di rigore assegnato al Monza allo scadere per un fallo di Nicola Murru su Andrea Petagna che poi ha trasformato Matteo Pessina.

Inoltre, il tecnico ha deciso di non commentare alla stampa il pareggio maturato all’U-Power Stadium di Monza per via della grande delusione provata nei minuti finali di match. Ennesimo risultato positivo per i brianzoli che hanno recentemente battuto la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.