Stankovic: «Mano netta di Rabiot, non fatemi passare per stupido»
Connect with us

Hanno Detto

Stankovic a Dazn: «Mano netta di Rabiot, non fatemi passare per stupido»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Dazn dopo il match contro la Juve. Le dichiarazioni

Le parole di Dejan Stankovic a Dazn dopo Juve Sampdoria.

SAMP CHE HA DATO TUTTO – «Abbiamo dato tutto contro una squadra molto forte come la Juve che con i punti guadagnati sul campo è seconda. Abbiamo fatto un’ottima gara, poi abbiamo preso due gol su due cross. Due gol facili pesano tanto. Bravi a recuperare, la gara poteva prendere una piega diversa. Anche sullo 0-0 Gabbiadini ha avuto un’occasione, con un po’ di precisione andavamo in vantaggio. Poi ci sono episodi, qualche errore di lettura sul terzo gol e poi il quarto, dove mi sono arrabbiato. Troppo facile lasciargli quel gol, troppi errori di lettura. Se devo perdere perdo con orgoglio».

ERRORI – «Si deve lavorare sulle palle lunghe, sui cross. Lì ci serve il coraggio di affrontare i grandi saltatori. Poi si fanno i cambi, si gestisce la gara quanto si può e si va avanti. Poi c’è stata una gomitata forte su Bruno giudicata come uno scontro normale, ma poteva essere giudicata diversa».

EPISODI ARBITRALI – «Fallo di mano? Se ha visto il Var ci credo ma dobbiamo vedere un po’ meglio. Mi auguro di sbagliare ma… Se facciamo vedere lo scontro tra Vlahovic e Turk possiamo far vedere anche questo tocco di braccio se c’è stato. E’ braccio netto, si vede il bicipite come si muove e mi fermo qua. Io parto sempre dalla posizione che di sicuro la perdevo lo stesso, ma fammi tenere il 2-2 finchè si può. Lo abbiamo visto anche noi, era chiaro e ci siamo trattenuti. Non c’è problema io mi fido, ma ragazzi dai… si accetta fino a un certo punto ma non passo da stupido. Forse si perdeva lo stesso ma lasciaci giocare sul 2-2, è un vantaggio per noi. Io penso ai ragazzi, mi piange il cuore per loro».

COSA HA DETTO A VLAHOVIC – «E’ un grande attaccante, è un momento no. Ci siamo parlati come padre e figlio. Non deve mollare, la carriera è veloce, vola via e deve mantenersi al top. Troverà la continuità, è un professionista, un bomber nato, lotta su tutto e si sbloccherà. Poi dopo fa gol anche di spalla».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.