Staskova, fisicità e personalità in Juventus Women-Barcellona
Connettiti con noi

Juventus Women

Staskova, che sorpresa! Fisicità e personalità in Juventus Women-Barcellona

Pubblicato

su

Staskova, che sorpresa! Fisicità e personalità in Juventus Women-Barcellona. La giovane attaccante ceca si prende il palcoscenico

(dal nostro inviato) – Classe 2000 ma non si direbbe neanche un po’. Andrea Staskova, attaccante ceca arrivata in estate alla Juventus Women, cattura l’occhio nella partita più importante: l’andata dei sedicesimi di finale contro il Barcellona.

Fisicità impressionante, grande personalità e movimenti da giovane veterana. Dopo un pre campionato da protagonista, il baby talento di Guarino si conferma anche sulla ribalta europea, ripagando la fiducia del coach che l’ha preferita ad Aluko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.