Staskova: «Ecco cosa mi ha consigliato Nedved». Poi imita CR7 - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Staskova: «Ecco cosa mi ha consigliato Nedved». Poi imita CR7 – VIDEO

Pubblicato

su

staskova-juventus-womenStaskova: «Ecco cosa mi ha consigliato Nedved». Poi la giovane attaccante della Juventus Women imita l’idolo CR7

Andrea Staskova, giovane attaccante della Juventus Women, ha risposto alle domande dei tifosi bianconeri su Twitter.

TEMPO LIBERO – «Quando ho del tempo libero mi piace stare con i miei amici e la mia famiglia e mi piace rilassarmi dopo l’allenamento».

CHIAMATA DELLA JUVE – «Ero molto felice per l’interessamento della Juventus che è un grande club».

NUMERO 17 – «Avevo il numero 10 quando ero bambina e mi piaceva anche Ronaldo che il numero 7, così li ho messi insieme ed è venuto fuori il numero 17!».

GOL IN TUTTE LE COMPETIZIONI – «Non sapevo di essere la prima giocatrice della Juventus Women ad aver segnato in tutte le competizioni. Mi sento molto bene. È un successo per me. Sono felice di poter aiutare la mia squadra».

IDOLO – «Il mio idolo è Cristiano Ronaldo e nel calcio femminile è Alex Morgan».

INIZIO STAGIONE – «Abbiamo iniziato molto bene perché abbiamo vinto la Supercoppa. Siamo anche prime in campionato. Sarò felice se continuiamo così».

CONSIGLIO NEDVED – «Ha detto che devo lavorare sodo e poi vedrò i progressi».

OBIETTIVI – «Vorrei segnare 16 gol e vincere lo scudetto».

SPOGLIATOIO – «Vado d’accordo con tutte le compagne di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.