Staskova: «Il gruppo è molto unito. Ecco cosa mi chiede Montemurro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Staskova: «Il gruppo è molto unito. Ecco cosa mi chiede Montemurro»

Pubblicato

su

Andrea Staskova, attaccante della Juventus Women, ha parlato così del suo avvio di stagione. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Andrea Staskova ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole dell’attaccante della Juventus Women.

GOL DALLA PANCHINA – «Sono contenta di aver segnato contro grandi squadre come Inter e Roma. Spero di continuare così».

MONTEMURRO – «Lui vuole migliorare il mio modo di difendere la palla con i difensori, anche tecnicamente».

GRUPPO – «Siamo più unite come squadra, questo si vede anche sul campo».

COME ESSERE DECISIVA DALLA PANCHINA – «È difficile entrare così in campo. Io devo pensare a fare bene, ad aiutare la squadra segnando per vincere la partita».

SAMPDORIA«Non voglio dire che siamo favorite perché tutte le squadre in Serie A sono forti. Dobbiamo fare una bella partita e vincere. Questa è la cosa più importante».

GIOCARE ALL’ALLIANZ STADIUM – «Tante emozioni perché ci sono tante persone. Speriamo di giocare bene per i nostri tifosi come contro il Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.