Staskova: «Un onore per me il primo Scudetto con la Juve» – FOTO

staskova-juventus-women
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Staskova esulta su Instagram dopo la vittoria dello Scudetto da parte della formazione bianconera

Andrea Staskova, calciatrice della Juventus Femminile, festeggia la conquista del titolo con le bianconere. Ecco il suo post su Instagram.

«Sono estremamente felice e orgogliosa del nostro team, sia dentro che fuori dal campo.
Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ci siamo meritate di vincere questo campionato e il nostro desiderio era di di finirlo nonostante le difficili condizioni. È un grande onore per me, perché questo è il mio primo scudetto con la Juventus! Vorrei ringraziare tutti i fan per il loro supporto! ⚪️⚫️🏆».

View this post on Instagram

Sono estremamente felice e orgogliosa del nostro team, sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ci siamo meritate di vincere questo campionato e il nostro desiderio era di di finirlo nonostante le difficili condizioni. È un grande onore per me, perché questo è il mio primo scudetto con la Juventus! Vorrei ringraziare tutti i fan per il loro supporto! ⚪️⚫️🏆 ———————————————————————————Jsem nesmírně šťastná i pyšná na náš tým ,jak na hřišti , tak i mimo hřiště. Odvedli jsme skvělou práci , zasloužili si tenhle šampionát a našim přáním bylo ligu dohrát do konce i přes ztížené podmínky. Pro mě je to velká pocta , protože je to můj první scudetto za Juventus ! Také bych chtěla moc poděkovat všem fanouškům za podporu ! ⚪️⚫️🏆 #juventus #forzajuve #LEAD3RS #finoallafine #juventuswomen

A post shared by 𝓐𝓝𝓓𝓡𝓔𝓐 𝓢𝓣𝓐Š𝓚𝓞𝓥Á (@staskova_andrea) on

Condividi