Delusione Staskova, fuori dall'Europeo: rigori fatali alla Repubblica Ceca
Connettiti con noi

Juventus Women

Delusione Staskova, fuori dall’Europeo: rigori fatali alla Repubblica Ceca

Pubblicato

su

Delusione Staskova, fuori dall’Europeo: rigori fatali alla Repubblica Ceca. Il messaggio dell’attaccante della Juventus Women

La Repubblica Ceca di Andrea Staskova non ha centrato la qualificazione ad Euro 2020, eliminata ai rigori nello spareggio con la Svizzera. 1-1 sia all’andata sia al ritorno e contesa protratta fino ai calci di rigore. Dagli undici metri la spunta la squadra elvetica: Gut e Sow sbagliano per le rossocrociate, ma le ceche fanno peggio con gli errori dell’interista Bartonova e poi di Martinkova e Svitkova.

Grande delusione per l’attaccante della Juventus Women che comunque guarda con ottimismo al futuro: «Nonostante la sconfitta di ieri ai rigori contro la Svizzera, sono molto orgoglioso di come abbiamo giocato in questa qualificazione e negli spareggi e sono felice di aver potuto farne parte e sono molto positiva per il futuro di questa squadra. Guardiamo avanti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.