Statistiche Cagliari Juve: bianconeri vittoriosi nelle ultime cinque
Connettiti con noi

News

Statistiche Cagliari Juve: bianconeri vittoriosi nelle ultime cinque

Pubblicato

su

Per l’undicesima giornata di ritoro di Serie A, le statistiche della sfida tra i bianconeri e i cagliaritani

Sul sito ufficiale bianconero, sono state rese note le statistiche riguardanti la sfida di questa sera della Sardegna Arena tra Cagliari e Juventus. Nei 75 i precedenti in Serie A, i bianconeri conducono per 38 successi a 11, completano il quadro 26 pareggi.

La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque gare di Serie A contro il Cagliari e in quattro di queste non ha subito gol. Nonostante la squadra di Massimiliano Allegri sia reduce dalla prima sconfitta in campionato della stagione in traferta contro il Genoa, nella quale non è riuscita ad andare a segno, può vantare di non rimanere a secco di reti in due match esterni di fila in Serie A dall’ottobre 2015. Dalla sua il Cagliari ha vinto le ultime tre partite interne di Serie A. I bianconeri sono andati a segno in tutte le ultime 16 sfide contro il Cagliari in Serie A, soltanto contro l’Atalanta vanta una striscia aperta più lunga, 32 match consecutivi con gol, contro un singolo avversario nel torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.