Statistiche Sassuolo Juventus Women: i numeri e i precedenti del match

cernoia
© foto Db Novara 12/09/2018 - Champions League Femminile / Juventus-Brondby / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Valentina Cernoia

Statistiche Sassuolo Juventus Women: i numeri e i precedenti del match valido per la seconda giornata di Serie A Femminile

Sassuolo e Juventus Women si affrontano questo pomeriggio nella seconda giornata del campionato di Serie A Femminile. Le due squadre, come sottolineato dal sito ufficiale bianconero, sono l’una di fronte all’altra per la quinta volta.

Le neroverdi hanno perso tre dei quattro precedenti contro le bianconere: l’unico successo delle emiliane, per 2-1, in campionato è arrivato nell’ultimo incrocio di marzo 2019. Il Sassuolo inoltre ha vinto tre delle ultime quattro gare casalinghe di Serie A, non subendo più di un gol a partita.

La Juve ha vinto due delle ultime quattro trasferte di campionato, tenendo la porta inviolata in due di queste. Quattro degli ultimi sette gol della Juventus in Serie A, infine, sono stati realizzati da Cristiana Girelli, ma solo uno è arrivato in trasferta.