Statistiche Torino Juve: le curiosità e i precedenti del match

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Statistiche Torino Juve: le curiosità e i precedenti del match, valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A

Giornata del derby della Mole quest’oggi, con Torino e Juve che scenderanno in campo alle 20.45 nell’undicesima giornata di Serie A. Come rivelato dal sito ufficiale bianconero, la Vecchia Signora ha perso solo uno degli ultimi 26 derby di Serie A contro il Torino: completano il parziale 19 successi bianconeri e sei pareggi.

Nelle ultime 16 sfide, la squadra bianconera è sempre andata in gol, vincendo nove degli ultimi 10 derby di Serie A in casa del Torino. I granata hanno tenuto solo una volta la porta inviolata nelle ultime 14 gare di Serie A, conquistando soltanto 11 punti finora (peggior risultato dopo 10 partite per i granata dal 2013/14).

Arrivando alle statistiche individuali, Cristiano Ronaldo è a quota 29 gol nel 2019 tra Nazionale (incluse amichevoli) e club: dovesse segnare sarebbe il 13º anno solare consecutivo con almeno 30 reti all’attivo per il portoghese. Paulo Dybala, invece, è a tre gol contro il Torino in Serie A, inclusa una doppietta nel settembre 2017.