Stefania Balia: chi è la tifosa della Juventus seguita su Instagram - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Chi ha bisogno di una… Balia così? – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/304801256.m3u8?s=ef1ddef52c04c09ff2020838fe75c225bc24f8bd” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Alla scoperta di Stefania Balia, la ragazza italiana residente a Londra tifosa della Juventus e apprezzatissima sui social

Probabilmente alla Juventus servirebbe davvero una… Balia. E no, non prendeteci per pazzi quando lo diciamo, perché siamo serissimi. Noi parliamo più specificamente di Stefania Balia, nuovo idolo social da quasi 13mila followers su Instagram, di origini chiaramente italiane, ma residente a Londra. Nonostante la lontanza da casa, si direbbe proprio che Stefania non abbia perso le vecchie care abitudini: su tutte, quella di tenere ovviamente per l’unica squadra italiana che realmente conta attualmente all’esterno, quella con le maglie a strisce bianconere e la J in bella mostra sul petto.

Stefania, che si definisce “Juventina da prima di Cristiano Ronaldo, è proprio bianconera nel dna e lo dimostra di tanto in tanto con alcuni scatti niente male con la maglia più bella del mondo (indossata da lei poi, non sapremmo dire come mai, ci sembra ancora più bella). Oltre agli scatti in maglia juventina, risultano particolarmente graditi a tifosi e followers in generale pure quelli senza maglia… ma con altri indumenti indosso (quasi tutti singolarmente in primo piano e con decolleté in bella vista). Sì, confermiamo: avremmo proprio bisogno di una Balia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.