Chi ha bisogno di una… Balia così? – VIDEO e FOTO

Alla scoperta di Stefania Balia, la ragazza italiana residente a Londra tifosa della Juventus e apprezzatissima sui social

Probabilmente alla Juventus servirebbe davvero una… Balia. E no, non prendeteci per pazzi quando lo diciamo, perché siamo serissimi. Noi parliamo più specificamente di Stefania Balia, nuovo idolo social da quasi 13mila followers su Instagram, di origini chiaramente italiane, ma residente a Londra. Nonostante la lontanza da casa, si direbbe proprio che Stefania non abbia perso le vecchie care abitudini: su tutte, quella di tenere ovviamente per l’unica squadra italiana che realmente conta attualmente all’esterno, quella con le maglie a strisce bianconere e la J in bella mostra sul petto.

Stefania, che si definisce “Juventina da prima di Cristiano Ronaldo, è proprio bianconera nel dna e lo dimostra di tanto in tanto con alcuni scatti niente male con la maglia più bella del mondo (indossata da lei poi, non sapremmo dire come mai, ci sembra ancora più bella). Oltre agli scatti in maglia juventina, risultano particolarmente graditi a tifosi e followers in generale pure quelli senza maglia… ma con altri indumenti indosso (quasi tutti singolarmente in primo piano e con decolleté in bella vista). Sì, confermiamo: avremmo proprio bisogno di una Balia.

View this post on Instagram

#tifosecm #forzajuve⚪️⚫️

A post shared by STEFANIA BALIA (@stefybalia) on

Articolo precedente
juventus-interJuventus-Inter streaming LIVE e diretta TV: ecco dove vedere il big match
Prossimo articolo
baldini primaveraJuventus Primavera: rosa, staff tecnico, campionato e calendario