Stefanini: «Abbiamo rispettato le regole per poter disputare questa partita»
Connettiti con noi

News

Stefanini: «Abbiamo rispettato le regole per poter disputare questa partita»

Pubblicato

su

Luca Stefanini, responsabile medico della Juve, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni

Il responsabile medico della Juve, Luca Stefanini, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Queste le dichiarazioni del presidente bianconero.

DOCUMENTO CTS- «Non contiene nulla di nuovo, perché quello che sappiamo nelle indicazioni dalla Federazioni rimandano alla Circolare del Cts. Riassumendo il caso specifico, quando viene riscontrata una positività al Covid deve crearsi la bolla. Abbiamo richiamato ieri i calciatori, lo staff, il gruppo squadra e abbiamo creato la bolla. A questo seguono i protocolli, come i tamponi che oggi hanno dato esito negativo. Noi abbiamo rispettato tutto e siamo stati in grado di disputare questa partita. Napoli? Non so cosa sia successo».

LEGGI ANCHE: SEGUI LIVE JUVE-NAPOLI SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.