Stefano Agresti: «Lukaku perfetto per la Roma ma non per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stefano Agresti: «Lukaku perfetto per la Roma ma non per la Juve, ecco il motivo»

Pubblicato

su

Stefano Agresti: «Lukaku perfetto per la Roma ma non per la Juve, ecco il motivo». Ecco le parole del giornalista

Il giornalista Stefano Agresti, si è espresso a La Gazzetta dello Sport su Romelu Lukaku, ex obiettivo del calciomercato Juve, sempre più vicino alla Roma.

PAROLE –  «Qualcuno oggi si chiederà: ma perché un centravanti che non andava bene per la Juve potrebbe diventare così importante per la Roma? Il motivo a noi pare chiaro. Nella squadra di Allegri, Lukaku avrebbe sostituito un altro grande attaccante, Vlahovic, forte quanto lui ma più giovane di sette anni. Per questo – lo abbiamo scritto e ripetuto – l’operazione sarebbe stata sbagliata. Mourinho, al contrario, là davanti ha un vuoto, quasi una voragine». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.