Mauri: «Lazio Juve sarà divertente, i bianconeri non sono in difficoltà»
Connettiti con noi

News

Mauri: «Lazio Juve sarà divertente, i bianconeri non sono in difficoltà»

Pubblicato

su

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, parla della gara tra i biancocelesti e la Juventus, in programma sabato sera

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Mauri ha parlato della gara tra Juventus e Lazio.

LAZIO JUVE«Credo che Lazio-Juventus sarà una partita divertente. I biancocelesti sono cresciuti in quest’ultimo periodo, può affrontare la gara in tranquillità e sicurezza. Gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di saper vincere le partite, anche in diversi modi. La Juve ha dei giocatori in grado di cambiare le sorti del match in qualsiasi momento. Questo è il loro valore aggiunto. In casa Lazio è giusto che si cavalchi l’entusiasmo, ma fondamentale rimanere realisti. Inter e Juventus sono ancora più forti».

JUVENTUS«Non credo siano in difficoltà, forse poco brillanti e magari ci si aspettava un gioco migliore da parte di Sarri. Pesa l’assenza di Chiellini, ma credo lo stesso che siano i favoriti per il titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.