Sensi: «Il mio momento migliore prima della gara con la Juve»
Connettiti con noi

News

Sensi: «Il mio momento migliore prima della gara con la Juve»

Pubblicato

su

Stefano Sensi parla della sua stagione ed individua il suo momento migliore in questa annata. Ecco le parole del centrocampista

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha risposto alle domande dei tifosi sull’account Twitter della società nerazzurra.

MIGLIOR MOMENTO – «Prima della gara con la Juve, prima dell’infortunio. Segnavo, stavo dando continuità, poi lo stop. Con Conte sono comunque migliorato molto, mi sono allenato con un’intensità e movimenti diversi dal passato. Sono pure maturato parecchio da mezzala. I migliori nel mio ruolo? Pirlo, Iniesta e Xavi che è il mio idolo. Gli altri due sono magnifici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.