Il pronostico delle vecchie stelle del calcio su Juve-Napoli 2018 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Il pronostico delle vecchie stelle del calcio su Juve-Napoli 2018 – VIDEO

Pubblicato

su

Come finirà Juve-Napoli 2018? Ecco il pronostico delle vecchie stelle del calcio italiano

Come finirà Juve-Napoli 2018? Ecco il pronostico delle vecchie stelle del calcio italiano: da Alessio Tacchinardi a Sebastian Frey, a Serginho, Paolo Maldini, Andrea Pirlo, Ruud Gullit e Diego Armando Maradona. Di certo da Juve Napoli 2018 passerà lo scudetto di questa stagione.

La Juve ha vinto gli ultimi sei incontri casalinghi contro il Napoli, mantenendo la porta inviolata quattro volte e concedendo solo due gol. L’Allianz Stadium è il fortino dei bianconeri: tra le mura amiche Buffon e compagni hanno subito un solo gol nelle ultime nove partite, vincendo otto volte e pareggiando contro l’Inter. Ottimo il ruolino del Napoli in trasferta: ventitrè vittorie e sei pareggi nelle ultime ventinove partite. L’ultima sconfitta dei partenopei risale a ottobre del 2016 proprio contro la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.