Stellini: «Conte soffre a star fuori. Juventus? Non sarà facile»
Connettiti con noi

News

Stellini: «Conte soffre a star fuori. Juventus? Non sarà facile»

Pubblicato

su

Stellini: «Conte soffre a star fuori. Juventus? Non sarà facile». Le dichiarazioni del vice allenatore dell’Inter dopo la Fiorentina

Cristian Stellini, vice allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Non voglio mettere pressione a nessuno, dobbiamo pensare a noi stessi. Non era semplice giocare qui a Firenze, certe partite sono molto difficili, specialmente con poche energie nelle gambe. I nostri attaccanti hanno lavorato bene in coppia, servendo molte palle gol per i compagni. Ci aspettavamo questo».

ZERO GOL SUBITI – «È lodevole lo spirito di sacrificio della squadra. A volte fin troppo generosi. Oggi siamo stati ordinati e precisi, posso solo complimentarmi con loro per la prestazione dopo una partita non facile come quella contro la Juventus».

CRESCITA – «Lavoriamo su tutti i reparti per trovare soluzioni innovative in grado di mettere in difficoltà gli avversari».

CONTE IN TRIBUNA – «Quando si vive la partita da fuori con il carisma di Conte, è sempre difficile. Si soffre di più stando fuori. I suoi consigli sono importanti, dunque prendiamo di buon grado tutto quello che ci dice. È la nostra guida, dobbiamo seguirlo sempre con attenzione».

CESSIONE INTER – «In questo momento siamo concentrati sul campo, abbiamo tanta strada da fare».

PERISIC – «Si è adattato con grande sacrificio, è protagonista anche dalla metà campo in giù. È prezioso perché ha fisicità e copre tutta la fascia. Siamo soddisfatti, bisogna fargli i complimenti».

BARELLA COME CONTE – «Glielo auguro. Sta crescendo come molti suoi compagni. Il prossimo step? Qualche gol, in inserimento di testa. Proprio come Conte».

GAGLIARDINI – «Deve adattarsi, ha bisogno di continuità. Però è stato bravo perché, dopo il suo ingresso, siamo stati molto pericolosi a sinistra».

LEGGI ANCHE: Minotti: «Conte farà turnover con la Juve, sente l’odore dello scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.