Stellini: «Volevamo onorare lo scudetto. Episodi? Si commentano da soli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stellini: «Volevamo onorare lo scudetto. Episodi? Si commentano da soli»

Pubblicato

su

Cristian Stellini ha parlato a Sky Sport dopo il match tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium. Le dichiarazioni del tecnico

Cristian Stellini, vice di Antonio Conteha parlato a Sky Sport dopo Juve-Inter.

ARBITRO«Per noi era importante venire qua e dimostrare la nostra serenità e voglia di vincere e questo ci aspettavamo. La squadra ha fatto quello che doveva, al di là degli episodi. Non spetta a noi descrivere, sono talmente chiari ed evidenti che è inutile anche commentare. Rimane la gioia di vincere lo scudetto, abbiamo provato a vincere anche oggi. Siamo contenti e gli episodi si commentano da soli. Volevamo onorare lo scudetto dimostrando di essere i più forti».

PRIORITÀ PER IL FUTURO – «I miglioramenti e i margini di miglioramento ci sono sempre. Dobbiamo andare a cercarli ovunque, già dall’anno scorso abbiamo fatto una stagione importante mentre quest’anno abbiamo vinto lo Scudetto e in futuro dovremo migliorare nell’approccio delle grandi gare e della Champions League. Dovremo migliorare i risultati in campo europeo e per fare questo dobbiamo alzare il livello tecnico. Creiamo molto ma ancora non riusciamo a concretizzarle nel miglior modo. Possiamo fare più gol e gestire meglio i momenti della gara».

CONTE – «Guardiamo la prossima stagione con serenità. Ci stiamo vivendo a pieno i momenti, abbiamo una settimana per dimostrare che siamo la squadra più forte del campionato e lo facciamo con la giusta serenità».

LAUTARO MARTINEZ «È un attaccante che ricorda Aguero, ha tantissimi margini di miglioramento. È cresciuto tanto, si dedica molto al lavoro sporco per aiutare la squadra e questo è importante e non facile da trovare. Noi siamo molto contenti di lui, se dovessimo ascoltare i rumors dei giornali dovremmo metterci il ghiaccio in testa tutti i giorni. Vogliamo tenerci Lautaro molto stretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.