Stellini: «Senza Conte è stata dura, ma tornerà felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stellini: «Senza Conte è stata dura, ma tornerà felice»

Pubblicato

su

Stellini: «Senza Conte è stata dura, ma tornerà felice». Il vice dell’ex allenatore bianconero parla dopo la vittoria del Tottenham

Stellini, vice di Conte al Tottenham, ha parlato delle condizioni dell’ex capitano e allenatore bianconero ai microfoni di Sky Sports dopo l’operazione a cui è stato sottoposto nei giorni scorsi. Queste le dichiarazioni post vittoria contro il Manchester City.

CONTE – «E’ stata una settimana difficile e dura perché abbiamo perso Antonio. Speriamo di poterlo riavere la prossima settimana. Tornerà felice perché tutti quanti hanno fatto un gran lavoro. Ci ho parlato, ha fatto i complimenti a tutta la squadra e in special modo a Kane per il record. Ha concesso un giorno di riposo. Antonio sta bene, era davvero molto emozionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.