Stendardo a RBN: «Rugani è un difensore importante, ma può crescere»
Connettiti con noi

Stendardo a RBN: «Rugani è un difensore importante, ma può crescere»

Pubblicato

su

Guglielmo Stendardo, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera

Guglielmo Stendardo, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera.

JUVE«Quando giocavo io la Juve era forte ma ancora non era rinata. Oggi la Juve è un modello di riferimento non soltanto in Italia, e tutti noi dobbiamo esserne orgogliosi. Alla Juve c’è grande professionalità e cultura del lavoro e i risultati non sono mai casuali. I numeri schiacciano le parole. La Juve è un esempio, è il top in Europa».

SCUDETTI E CHAMPIONS«Non è mai facile vincere. La Juve ha un progetto a medio-lungo termine. Vincere la Champions dipende da tanti fattori, anche indipendenti dalla tua volontà. La Juve è tra le migliori squadre di Europa, adesso a questa società resta solo da vincere la Champions».

CHIELLINI«Ha sempre avuto un carisma incredibile, da Juve. Lui è cresciuto tantissimo e ha dimostrato di essere un punto di riferimento anche fuori dal campo. Oggi è importantissimo in campo e fuori. La sua assenza quando non gioca si sente. Rugani è un ottimo difensore, sicuramente ha ampi margini di crescita, ma non è Chiellini, non ha la sua esperienza».

JUVE AJAX«Si è sentita l’assenza di Chiellini e Mandzukic. Per quanto tu abbia fatto tutto bene e costruito un giocattolo quasi perfetto, ti rendi conto che manca sempre qualcosina per raggiungere il massimo. Agnelli è stato bravissimo e onesto ha rimarcare i meriti dell’Ajax».

RUGANI«Ha dimostrato di essere un difensore importante ma ha margini di miglioramento, e la Juve gli servirà proprio per questo. Accanto a giocatori come Chiellini e Barzagli potrà migliorare. Per me già adesso è affidabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.